Le migliori 4 scuole di Francese a Bordeaux nel 2024 (da 230 €)

Recensioni recenti su scuole di Francese a Bordeaux

Newdeal Institut de Français

Nel complesso la mia esperienza con Newdeal mi è piaciuta. Le lezioni erano ben strutturate con una varietà di argomenti e attività per tenerci impegnati. Gli insegnanti hanno fatto un buon lavoro presentando il materiale e facilitando la lezione.... more

Newdeal Institut de Français

Posso solo confermare che la scuola è ottima sotto tutti i punti di vista. Le classi scolastiche erano ben miste in termini di nazionalità. Quindi ci sono stati incontri molto interessanti. I 4 insegnanti con cui ho avuto lezioni erano... more


TIPI DI CORSI di Francese

Che tipo di corso di francese stai cercando?

Generici

Corsi di francese generale

Corsi di francese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua francese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di francese a Bordeaux tengono in media 30 lezioni a settimana.

Formazione Insegnanti

Francese corsi di formazione per insegnanti

I corsi di francese per insegnanti sono per gli insegnanti interessati a insegnare l'francese all'estero. C'è una richiesta enorme di qualificati insegnanti di francese in tutto il mondo con le opportunità di lavoro in quasi tutti i paesi in tutto il mondo.

Specialistici

Corsi speciali di francese

Speciali corsi di francese sono per coloro che vogliono studiare l'francese e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.

Università