Le migliori 5 scuole di Francese a Biarritz nel 2024 (da 230 €)

Recensioni recenti su scuole di Francese a Biarritz

Biarritz Language Courses Institute

Sono stato mandato in una classe con studenti che avevano già una conoscenza di base del francese. Il che ha fatto parlare velocemente l'insegnante, quindi per il 90% delle lezioni non ho seguito. Ho espresso la mia preoccupazione, ma... more

Biarritz Language Courses Institute

Gli insegnanti sono stati molto amichevoli e hanno aiutato tutti gli studenti in un ambiente di apprendimento positivo. Ci hanno incoraggiato a parlare e superare la nostra paura di avere accenti scadenti. more


TIPI DI CORSI di Francese

Che tipo di corso di francese stai cercando?

Generici

Corsi di francese generale

Corsi di francese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua francese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di francese a Biarritz tengono in media 30 lezioni a settimana.

Junior

Corsi estivi di francese e campi estivi per bambini e ragazzi

Questi corsi estivi sono ideali per bambini da 4 a 12 anni e ragazzi da 13 a 18 anni che vogliono imparare lo francese durante l'estate. Corsi disponibili da 2 - 16 settimane nel periodo estivo da giugno ad agosto.

Preparativi per esami

Test di francese Corsi di preparazione

Corsi di francese TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua francese per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Specialistici

Corsi speciali di francese

Speciali corsi di francese sono per coloro che vogliono studiare l'francese e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.