General English 15

Docklands Academy, London

Prezzo
school-reference
detail

Descrizione del corso

I nostri corsi di inglese generale sono popolari con gli studenti in cerca di un corso di inglese per le loro esigenze in tutti i settori tra cui inglese conversazione, ascolto, lettura, scrittura, vocabolario e grammatica.

Quando si arriva, vi verrà dato un test e un colloquio per assicurarsi che si mette in classe giusta, con gli altri allo stesso livello di inglese. Gli insegnanti seguono un libro di testo per una parte del tempo, ma anche insegnare lezioni per le vostre specifiche esigenze. Le domande che chiediamo nel tutorial aiuterà l'insegnante a preparare lezioni che si preferisce e necessità.

Vi sarà data quanto più compiti a casa, come ti piace e un test ogni Lunedi in modo da poter vedere i vostri progressi.

Abbiamo anche la nostra attività di svago coordinatore, Paul, che organizza viaggi settimanali regolari intorno attrazioni di Londra. Egli prende anche agli studenti di luoghi segreti potresti non avere mai sentito parlare di! Tutte le escursioni sono gratuite a parte il vostro viaggio e, talvolta, un biglietto di ingresso per una mostra speciale o un museo. Ci sono anche gite occasionali al di fuori di Londra. Sarà dato preavviso su questi e non ci può essere un costo se si decide di venire.

Le lezioni di inglese generale sono dodici settimane a lungo per ogni livello. Ci sono cinque livelli di Inglese Generale: elementare, pre-intermedio, intermedio, Intermedio e Avanzato. Dopo aver completato un corso con successo, gli studenti possono passare al livello successivo. Gli studenti possono lasciare e nuovi studenti possono partecipare al corso in qualsiasi momento. Di seguito alcune informazioni sul tipo di cose che si impara ad ogni livello.

Elementare

funzioni

Gli studenti imparano le capacità di comunicazione di base, tra i saluti, presentazioni e chiedere alla gente di informazioni personali. Gli studenti potranno parlare di routine quotidiana e tempo libero, ordinare cibo in un ristorante, in viaggio o fare shopping.

Grammatica

Gli studenti imparano tempi diversi, tra cui l'attuale semplice, passato semplice, futuro semplice, presente continuo e presente semplice perfetto. Gli studenti imparano comparativi, superlativi, aggettivi e sostantivi. Gli studenti imparano anche di utilizzare frasi semplici, comprese le forme positivi, negativi e interrogativi.

Abilità

Gli studenti imparano a parlare in situazioni semplici e quotidiani circa le cose che conoscono. Essi imparano ad ascoltare e comprendere frasi inglesi ed espressioni comuni quando gli si parla chiaramente e lentamente. Gli studenti imparano a leggere brevi testi di base su argomenti comuni che conoscono, con il vocabolario ad alta frequenza.

Gli studenti imparano a scrivere le informazioni personali in frasi ed espressioni semplici, e utilizzare congiunzioni comuni, come “e”, “ma” e “perché”.

Pre-intermedio

funzioni

Gli studenti imparano a descrivere se stessi e gli altri in modo più dettagliato. Imparano anche a parlare di progetti e le loro esperienze di vita. Imparano a fare chiacchiere e parlare di posti di lavoro, viaggi e cultura. Essi, inoltre, imparare a chiedere indicazioni e fare appuntamenti.

Grammatica

Gli studenti imparano ad utilizzare tempi diversi, tra cui l'attuale semplice e continuo, passato semplice e continue, le forme del futuro e passato prossimo. Gli studenti imparano ad utilizzare altre strutture tra cui primo e secondo condizionali, quantificatori, modali e relative clausole.

Abilità

Gli studenti imparano a parlare in situazioni semplici e quotidiane, e avere i dialoghi su argomenti familiari. Hanno anche imparare a parlare in modo più dettagliato e per un tempo più lungo sulla loro vita ora e le loro esperienze passate.

Gli studenti imparano ad ascoltare comprensibile a informazioni concrete su argomenti di tutti i giorni comuni. Imparano per ascoltare i messaggi generali e dettagli specifici, quando gli si parla chiaramente e lentamente.

Gli studenti imparano a leggere una serie di brevi testi di base su argomenti familiari.

Gli studenti imparano a scrivere frasi di uso comune, le strutture delle frasi semplici e paragrafi collegate con connettori di base. Imparano anche a scrivere e-mail e lettere di base, con le descrizioni della loro vita personale e le esperienze passate.

Intermedio

funzioni

Gli studenti imparano a eseguire una serie di funzioni comunicative, tra cui descrivere il cibo e persone, luoghi ed eventi, chiedere e dare informazioni su persone, gli eventi e le procedure, una domanda di lavoro, e rivedere un film.

Grammatica

Gli studenti imparano a dimostrare il loro uso di una vasta gamma di strutture grammaticali, tra passato e del presente, modali, primo, secondo e terzo condizionali, e discorso riportato. Gli studenti imparano a usare la grammatica con meno errori quando si parla e la scrittura.

Abilità

Gli studenti imparano a parlare con fiducia su argomenti familiari, e di esprimere i loro pensieri e opinioni sui temi più astratti, culturali, come film, libri e musica.

Gli studenti imparano a seguire un discorso lungo e linee di argomentazione su un argomento familiare.

Gli studenti imparano a leggere brevi testi e articoli in modo più indipendente.

Gli studenti imparano a scrivere paragrafi estesi legati con una serie di frasi che collegano comuni. Imparano a scrivere descrizioni della loro vita personale e le esperienze passate. Imparano una varietà di diversi tipi di scrittura, tra cui una lettera informale, lettera formale e CV, rassegna cinematografica e articolo di giornale.

Medio alto

funzioni

Gli studenti imparano a eseguire una serie di funzioni comunicative, tra cui reagire e chiedere ulteriori informazioni, parafrasando, il mantenimento di una conversazione, che interagisce come un ascoltatore attivo, esprimendo pareri su vari argomenti, mettendo a confronto passato e presente, che descrive le immagini, prendere appunti, discutendo argomenti, fare una presentazione, ed esprimendo fastidio.

Grammatica

Gli studenti imparano a utilizzare una serie di strutture grammaticali, tra presente semplice perfetto e continuo, tempi narrativi, passivi, futuro perfetto e il futuro continuo; imparano anche a utilizzare modelli di frase, compresi gli zero, primo, secondo e terzo condizionali. Gli studenti imparare ad avere errori di controllo evitando grammaticali. Imparano strutture grammaticali meno frequenti e più complesse.

Abilità

Gli studenti imparano a parlare di eventi ed esperienze che sono importanti per loro, per condividere le loro opinioni in modo chiaro e di dare spiegazioni per le loro opinioni. Imparano a parlare abbastanza fluentemente e con fiducia.

Gli studenti imparano ad ascoltare le idee principali di un discorso complesso a velocità normale su una varietà di argomenti.

Gli studenti imparano a leggere in modo indipendente, utilizzando diverse strategie di lettura per una varietà di tipi di testo e argomenti.

Gli studenti imparano a scrivere in modo chiaro, testi dettagliati su una varietà di argomenti, la produzione e la valutazione delle informazioni e gli argomenti da una serie di fonti, e sono in grado di esprimere e sostenere le proprie opinioni.

Avanzate

funzioni

Gli studenti imparano a eseguire una serie di funzioni comunicative, tra cui sottolineando qualcosa è la propria opinione, esprimere opinioni personali su una serie di temi e situazioni, tra cui dibattiti, descrivendo libri e film, esprimendo il permesso, l'obbligo e la necessità, esprimendo preferenze, speculando, che mostra le relazioni tra le idee, persuadere e raccontare una barzelletta.

Grammatica

Gli studenti imparano ad utilizzare il controllo grammaticale con errori di fiducia e minimali, e imparano a usare strutture complesse in modo efficace.

Abilità

Gli studenti imparano ad esprimere fiducia se stessi sciolto e spontaneo con pochi errori, senza un eccessivo sforzo per cercare le parole o troppe strategie di elusione.

Gli studenti imparano ad ascoltare un discorso lungo su argomenti non familiari complesse pronunciate in una varietà di accenti diversi a velocità normale.

Gli studenti imparano a leggere una serie di testi estesi su una vasta gamma di argomenti.

Gli studenti imparano a scrivere chiaro, organizzato, dettagliati e lunghi articoli, relazioni e saggi su una varietà di argomenti, la produzione e la valutazione delle informazioni e gli argomenti su una serie di argomenti.

Durata del corso: 1 - 44 settimane l'yearr
Iscrizione: Iscriviti a questo corso in qualsiasi momento dell'anno e iniziare lezioni tutti i giorni tranne i fine settimana e nei giorni festivi, quando siamo chiusi.

Dimensione media classe: 10
Dimensione massima di Classe: 15
giorni alla settimana: Lun - Ven
Durata delle lezioni: 9:00 - 12:15 e / o 13:00 - 16:15
ore alla settimana: 15 o 21

Costo del corso

1 settimana 15 ore: € 130 (le tariffe sono più bassi quando si prenota per periodi più lunghi)

Registrazione:

£ 50 Corsi fino a 4 settimane (gli studenti possono pagare di più per acquistare il libro di testo, se lo desiderano)

£ 75 Corsi di più di 4 settimane (include il costo del libro di testo)

È necessario essere 16 anni di età o sopra al momento della registrazione. Gli studenti possono iniziare a qualsiasi livello da A1 a C2 in riferimento Quadro Comune Europeo (QCER) in base al risultato del test d'ingresso. Potrebbe essere necessario uno Student Visitor Visa a seconda del paese di provenienza.

Argomenti del corso

Ascolto, parlando, pronuncia, lettura, scrittura, vocabolario, grammatica e attività

Orario scolastico

Durata del corso
1-52 settimane
Date di inizio
Ogni Lunedì
Lezioni a settimana
15 lezioni a settimana (ogni lezione dura 60 min)
Giorni delle lezioni
lunedi - venerdì

Orari delle lezioni

You can choose from the following class times:

Sessione mattutina
09:00 - 12:15

L'orario scolastico potrebbe variare secondo disponibilià e stagione.

Livello della classe

Tutti i livelli, da principiante ad avanzato
Sarai sottoposto ad un test d'ingresso il tuo primo giorno per determinare il tuo livello. Puoi anche fare l'essame' prima da arrivare a Londra.

Numero di studenti per classe

Media 10 studenti
Massimo 15 studenti

Età dello studente

Fascia d'età da 10 anni di età in sù
Media 23 anni di età
(20 in estate)

Attestato

Un attestato di frequenza e completamento sarà rilasciato a fine corso.
Leggi ancora...
school
photos

Fotografie

  • Docklands Academy, London 1/10
  • Docklands Academy, London 2/10
  • Docklands Academy, London 3/10
  • Docklands Academy, London 4/10
  • Docklands Academy, London 5/10
  • Docklands Academy, London 6/10
  • Studenti della Docklands Academy, London 7/10
  • The Management 8/10
  • Docklands Academy, London 9/10
  • Docklands Academy, London 10/10
reviews

Recensioni

Consigliato 0%

basato su 1 recensione
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola

"The best place if you just want to get a visa and don’t want to be bothered with study."

Natalia Stukova, studente da Russia

This school won’t help you if you wanna significantly improve your English.
The teachers are great, but the school doesn’t have any program imho. It’s random and chaotic which is bad for the students with a low English level. I know what I’m talking about as I attended Korean language courses where you could see the improvement of your language skills within a month, because they have structure and methodology so there is no random information “just because”.

This course will be great for people who wanna see London but struggling to get a tourist visa. I’m sorry, but I don’t want to lie.

Leggi ancora...

Il mio giudizion su questa scuola

Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
durata degli studi
3 settimane
Data dello studio
3 Jan 2022 - 28 Jan 2022
Consiglieresti questa scuola?
No
Questa è un commento verificato. Questo studente ha prenotato un corso presso questa scuola attraverso Language International.
visa

Supporto per il visto

Non possiamo richiedere visti a nome e per gli studenti. Comunque, la scuola può fornirti la documentazione completa che ti serve per fare domanda di visto.

Se studierai nel Regno Unito per oltre 11 mesi, riceverai un numero di riferimento chiamato Confirmation of Acceptance for Studies (CAS) da consegnare all'ambasciata del Regno Unito con la domanda del visto (General Student Visa). Gli studenti che hanno prenotato il corso di lingua e pagato le tariffe riceveranno un CAS dalla DAL. Si prega di notare che la legge del Regno Unito dichiara che un CAS può essere rilasciato solo a studenti che studiano Inglese per oltre 11 mesi.

Se dovrai studiare nel Regno Unito per 11 mesi o meno, devi fare domanda per un visto speciale chiamato Visto Studente Visitatore. Da studente visitatore non puoi lavorare part-time durante gli studi. Se intendi studiare nel Regno Unito per 11 mesi o meno, riceverai una lettera di accettazione al tuo indirizzo personale tramite posta ordinario a carico del mittente.

Maggiori informazioni su come ottenere un visto per UK (Regno Unito) »

Voli e transiti aeroportuali

Please note that we do not book flights for our students. If you are researching airfare costs, we recommend using Kayak.com, a search engine that lets you compare flight options from your home country to Londra based on your budget, schedule and preferences.

Assicurazione di viaggio

Studiare all'estero senza preoccupazione con le coperture assicurative su salute ed effetti personali di Language International. Quando prenoti un corso con noi, puoi decidere di acquistare un piano di assicurazione internazionale che copre non solo la cura della tua salute ma anche la perdita o smarrimento dei tuoi effetti personali. Devi prenotare in anticipo la tua assicurazione al momento della registrazione.

Maggiori informazioni sul nostro piano assicurativo »

Leggi ancora...
questions

Domande e risposte

Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.

Fai una domanda
Mostra prezzi