Business

Docklands Academy, London

Prezzo
school-reference
detail

Descrizione del corso

BTEC Certificato Higher National (HNC) e Diploma (HND) in Business (RQF)

introduzione

BTEC Higher National Certificate e Diploma in Business fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in un ambiente di business globale. Il programma offre la formazione sui principi di business senza impegnarsi in un percorso professionale specializzata.

Durata : 1-2 anni Livello Accademico: 4/5 Ente: Pearson

Obiettivi del corso

Gli studenti sviluppano trasferibile conoscenza, la comprensione e la capacità di lavorare in una vasta gamma di contesti di business. Gli studenti acquisiscono una qualifica professionale riconosciuto a livello nazionale per entrare nel mondo degli affari, o per passare al titolo di istruzione superiore come ad esempio una laurea in un settore correlato, come la gestione aziendale.

Progressione e premi

Gli studenti iniziano iscrivendosi sul programma Higher National Certificate (HNC), e in caso di superamento delle quote del valore di 120 crediti al termine del primo anno di studio, i progressi sul programma di Higher National Diploma (HND). Dopo aver raggiunto 240 crediti, gli studenti ricevono l'Higher National Diploma (HND). Gli studenti che non sono in grado di progredire o che desiderano completare un solo anno di studi può essere assegnato il Higher National Certificate (HNC). Dove una o più unità sono state completate, ma non v'è alcuna ulteriore progressione, gli studenti possono richiedere il certificato di partecipazione rilevante (s).

Programma standard

La specifica del programma e le specifiche unità individuali per questo argomento vengono impostate ed emessi da Pearson. Gestione accademica, l'insegnamento e la valutazione seguono gli standard di Pearson.

Metodi di insegnamento

Le unità saranno consegnate in due sessioni settimanali di 3 ore per sessione per cinque settimane al minimo 15 crediti per un totale di 60 ore di apprendimento guidate. I metodi di apprendimento includono lezioni, discussioni, l'uso di supporti visivi, siti web e risorse online, dispense di letture, esercizi e fogli di lavoro, workshop, coppia e di gruppo di lavoro, presentazioni, seminari e sessioni one to one con il tutor. L'insegnamento mira a coinvolgere studenti come studenti attivi.

Inoltre, gli studenti dovranno effettuare l'apprendimento diretto, compresa la ricerca indipendente e completare i loro incarichi nelle loro ore di lezione di fuori del proprio tempo. Verso la fine del corso del tempo può essere dato durante le ore di lezione per esercitazioni individuali, mentre gli studenti lavorano per i loro incarichi. Questo è stato progettato in modo che gli studenti possono sviluppare nel corso del programma come studenti indipendenti. la formazione di studio di competenze e il supporto di apprendimento sono forniti con l'obiettivo di aumentare le competenze professionali e personali come pensiero e capacità di comunicazione critiche.

Metodi di valutazione

Gli studenti saranno consegnate slip di assegnazione dopo le prime quattro settimane di durata. La valutazione sarà effettuata utilizzando una serie di metodi, compresa la valutazione di relazioni scritte, di presentazione orale e le osservazioni di lavoro pratico. Gli studenti saranno tenuti a dimostrare di aver raggiunto una buona conoscenza in ogni modulo rispettando i criteri pass per tutti i risultati di apprendimento. Ulteriori gradi avanzati di merito o di distinzione possono essere assegnati agli studenti che soddisfano i descrittori per quei premi come dettagliato nelle mutande di assegnazione.

Una volta che l'assegnazione di uno studente è stata presentata il tutore segnerà e fornire valutazione qualitativa e feedback sotto forma di valutazioni scritte contro ogni risultato di apprendimento. Lo studente sarà dato il loro feedback verbalmente e sarà dato anche ragionevole possibilità di ripresentare il lavoro, se necessario.

Tutte le valutazioni saranno basate su giudizi accademici del tutor, ma questi saranno verificati da entrambi i valutatori interni ed esterni. Agli studenti viene data la possibilità di ricorso contro le decisioni di valutazione sia attraverso Docklands Academy e Pearson procedure di ricorso.

Devi avere almeno 18 anni di età o sopra al momento della registrazione. Si dovrebbe avere un relativo livello 3 o Livello 4 qualifica o qualifiche equivalenti all'estero al livello 3 o 4. Gli studenti internazionali dovrebbe essere Inglese B1 Livello del quadro europeo di riferimento comune (QCER). Prior Learning da esperienza di lavoro può essere presa in considerazione se non si dispone di qualifiche formali. Potete contattarci e informarsi se siete in grado di iniziare il corso in base alla vostra esperienza di lavoro da solo.

Argomenti del corso

Ascolto, parlando, pronuncia, lettura, scrittura, vocabolario, grammatica e attività

Orario scolastico

Durata del corso
1-52 settimane
Date di inizio
Ogni Lunedì
Lezioni a settimana
15 lezioni a settimana (ogni lezione dura 60 min)
Giorni delle lezioni
lunedi - venerdì

Orari delle lezioni

You can choose from the following class times:

Sessione mattutina
09:00 - 12:00

L'orario scolastico potrebbe variare secondo disponibilià e stagione.

Livello della classe

Tutti i livelli, da principiante ad avanzato
Sarai sottoposto ad un test d'ingresso il tuo primo giorno per determinare il tuo livello. Puoi anche fare l'essame' prima da arrivare a Londra.

Numero di studenti per classe

Media 10 studenti
Massimo 15 studenti

Età dello studente

Fascia d'età da 10 anni di età in sù
Media 23 anni di età
(20 in estate)

Attestato

Un attestato di frequenza e completamento sarà rilasciato a fine corso.
Leggi ancora...
school
photos

Fotografie

  • Docklands Academy, London 1/10
  • Docklands Academy, London 2/10
  • Docklands Academy, London 3/10
  • Docklands Academy, London 4/10
  • Docklands Academy, London 5/10
  • Docklands Academy, London 6/10
  • Studenti della Docklands Academy, London 7/10
  • The Management 8/10
  • Docklands Academy, London 9/10
  • Docklands Academy, London 10/10
reviews

Recensioni

Consigliato 0%

basato su 1 recensione
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola

"The best place if you just want to get a visa and don’t want to be bothered with study."

Natalia Stukova, studente da Russia

This school won’t help you if you wanna significantly improve your English.
The teachers are great, but the school doesn’t have any program imho. It’s random and chaotic which is bad for the students with a low English level. I know what I’m talking about as I attended Korean language courses where you could see the improvement of your language skills within a month, because they have structure and methodology so there is no random information “just because”.

This course will be great for people who wanna see London but struggling to get a tourist visa. I’m sorry, but I don’t want to lie.

Leggi ancora...

Il mio giudizion su questa scuola

Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
durata degli studi
3 settimane
Data dello studio
3 Jan 2022 - 28 Jan 2022
Consiglieresti questa scuola?
No
Questa è un commento verificato. Questo studente ha prenotato un corso presso questa scuola attraverso Language International.
visa

Supporto per il visto

Non possiamo richiedere visti a nome e per gli studenti. Comunque, la scuola può fornirti la documentazione completa che ti serve per fare domanda di visto.

Se studierai nel Regno Unito per oltre 11 mesi, riceverai un numero di riferimento chiamato Confirmation of Acceptance for Studies (CAS) da consegnare all'ambasciata del Regno Unito con la domanda del visto (General Student Visa). Gli studenti che hanno prenotato il corso di lingua e pagato le tariffe riceveranno un CAS dalla DAL. Si prega di notare che la legge del Regno Unito dichiara che un CAS può essere rilasciato solo a studenti che studiano Inglese per oltre 11 mesi.

Se dovrai studiare nel Regno Unito per 11 mesi o meno, devi fare domanda per un visto speciale chiamato Visto Studente Visitatore. Da studente visitatore non puoi lavorare part-time durante gli studi. Se intendi studiare nel Regno Unito per 11 mesi o meno, riceverai una lettera di accettazione al tuo indirizzo personale tramite posta ordinario a carico del mittente.

Maggiori informazioni su come ottenere un visto per UK (Regno Unito) »

Voli e transiti aeroportuali

Please note that we do not book flights for our students. If you are researching airfare costs, we recommend using Kayak.com, a search engine that lets you compare flight options from your home country to Londra based on your budget, schedule and preferences.

Assicurazione di viaggio

Studiare all'estero senza preoccupazione con le coperture assicurative su salute ed effetti personali di Language International. Quando prenoti un corso con noi, puoi decidere di acquistare un piano di assicurazione internazionale che copre non solo la cura della tua salute ma anche la perdita o smarrimento dei tuoi effetti personali. Devi prenotare in anticipo la tua assicurazione al momento della registrazione.

Maggiori informazioni sul nostro piano assicurativo »

Leggi ancora...
questions

Domande e risposte

Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.

Fai una domanda
Mostra prezzi