Le migliori 5 scuole di Tedesco a Stoccarda nel 2024 (da 256 €)

Recensioni recenti su scuole di Tedesco a Stoccarda

FOKUS Sprachen & Seminare Stuttgart GmbH

Grande. L'orario è perfetto per me. Devo seguire le lezioni solo la sera a causa del lavoro. Ma mi aprono un nuovo corso. È stato così toccante il mio entusiasmo per lo studio della Germania A proposito, devo assolutamente imparare la... more

Sprachschule Aktiv Stuttgart

Mi è davvero piaciuta l'esperienza. Le classi, gli insegnanti, le location perfette, forse mi mancavano i giovani come me. more


TIPI DI CORSI di Tedesco

Che tipo di corso di tedesco stai cercando?

Generici

Corsi di tedesco generale

Corsi di tedesco generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua tedesco. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di tedesco a Stoccarda tengono in media 30 lezioni a settimana.

Preparativi per esami

Test di tedesco Corsi di preparazione

Corsi di tedesco TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua tedesco per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Business

Corsi di tedesco business (tedesco commerciale)

One-to-one di business lezioni di tedesco sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'tedesco il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato tedesco.

Specialistici

Corsi speciali di tedesco

Speciali corsi di tedesco sono per coloro che vogliono studiare l'tedesco e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.