Le migliori scuole di Portoghese a Belo Horizonte nel 2024 (da 326 €)

Recensioni recenti su scuole di Portoghese a Belo Horizonte

Trend(s) Language Solutions

Questa è una scuola eccellente con persone molto premurose. L'apprendimento richiede un impegno e ci sono esercizi che richiedono una discreta quantità di tempo per essere completati. Il personale prende sul serio qualsiasi problema tu abbia... more

Trend(s) Language Solutions

Avevo bisogno di rinfrescare il mio portoghese e migliorare significativamente la fluidità. La scuola ha assolutamente soddisfatto le mie aspettative: ho fatto lezioni individuali con Aguinaldo ed è stato super, esattamente l'insegnante di cui... more


TIPI DI CORSI di Portoghese

Che tipo di corso di portoghese stai cercando?

Generici

Corsi di portoghese generale

Corsi di portoghese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua portoghese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di portoghese a Belo Horizonte tengono in media 30 lezioni a settimana.

Preparativi per esami

Test di portoghese Corsi di preparazione

Corsi di portoghese TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua portoghese per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Business

Corsi di portoghese business (portoghese commerciale)

One-to-one di business lezioni di portoghese sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'portoghese il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato portoghese.