Le migliori 2 scuole di Italiano a Salerno nel 2024 (da 320 €)

Recensioni recenti su scuole di Italiano a Salerno

Accademia Leonardo

Mi piace tutto. La scuola era una casa vecchia e bella, in un posto perfetto. Le lezioni erano così belle e divertenti. L'insegnante era così adorabile e adoro ogni mattina Che potevo andare a scuola e vedere il mio insegnante e un altro... more

Accademia Italiana Salerno

L'atmosfera delle lezioni era diversa dipendeva dalla personalità dello studente che era di mentalità aperta o meno perché il nostro insegnante era molto amichevole, calmo e mi sentivo quasi in famiglia specialmente durante la seconda settimana... more


TIPI DI CORSI di Italiano

Che tipo di corso di italiano stai cercando?

Generici

Corsi di italiano generale

Corsi di italiano generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua italiano. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di italiano a Salerno tengono in media 30 lezioni a settimana.

Junior

Corsi estivi di italiano e campi estivi per bambini e ragazzi

Questi corsi estivi sono ideali per bambini da 4 a 12 anni e ragazzi da 13 a 18 anni che vogliono imparare l'italiano durante l'estate. Corsi disponibili da 2 - 16 settimane nel periodo estivo da giugno ad agosto.

Preparativi per esami

Test di italiano Corsi di preparazione

Corsi di italiano TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua italiano per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Business

Corsi di italiano business (italiano commerciale)

One-to-one di business lezioni di italiano sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'italiano il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato italiano.

Professionali

Corsi di italiano professionale

Professionali corsi di italiano sono per i professionisti che vogliono studiare l'italiano in una determinata area, ad esempio lavoro, la medicina, il diritto, l'aviazione, e l'ospitalità.