Le migliori 5 scuole di Italiano a Milano nel 2019 (da 150 €)

Recensioni recenti su scuole di Italiano a Milano

Centro di Lingua e Cultura Italiana per stranieri

Mi è piaciuto che gli insegnanti fossero tutti molto accoglienti e cordiali al mio arrivo. La scuola è ben situata, con molti ristoranti e caffè che la circondano, che è stato bello andare per la pausa pranzo. Le lezioni stesse sono ben arredate, mi... more

Centro di Lingua e Cultura Italiana per stranieri

La dimensione delle lezioni è stata per lo più benefica, poiché non c'erano troppe persone (di solito circa 5-7), anche se per qualche tempo ero in classe con un'altra persona, il che ha reso un po 'diverse attività di apprendimento... more


TIPI DI CORSI di Italiano

Che tipo di corso di italiano stai cercando?

Generici

Corsi di italiano generale

Corsi di italiano generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua italiano. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di italiano a Milano tengono in media 30 lezioni a settimana.

Preparativi per esami

Test di italiano Corsi di preparazione

Corsi di italiano TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua italiano per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Business

Corsi di italiano business (italiano commerciale)

One-to-one di business lezioni di italiano sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'italiano il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato italiano.

Professionali

Corsi di italiano professionale

Professionali corsi di italiano sono per i professionisti che vogliono studiare l'italiano in una determinata area, ad esempio lavoro, la medicina, il diritto, l'aviazione, e l'ospitalità.

Specialistici

Corsi speciali di italiano

Speciali corsi di italiano sono per coloro che vogliono studiare l'italiano e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.