Le migliori scuole di Italiano a Alberobello nel 2024 (da 440 €)

Recensioni recenti su scuole di Italiano a Alberobello

Trulli Italian School

La scuola è stata un ottimo modo per migliorare le tue abilità e avere un'idea della cultura italiana. La posizione e le strutture sono buone, ma penso che la classe potrebbe usare un po' più di struttura. L'istruttore è stato fantastico... more

Trulli Italian School

Ho ricevuto un'accoglienza molto calorosa, la barriera linguistica era appena percettibile e sei subito messo a tuo agio da Andrea e Paula. Il gruppo di ragazze con cui ero era molto dolce e alla fine del mio soggiorno avevo creato stretti... more


TIPI DI CORSI di Italiano

Che tipo di corso di italiano stai cercando?

Generici

Corsi di italiano generale

Corsi di italiano generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua italiano. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di italiano a Alberobello tengono in media 30 lezioni a settimana.

Junior

Corsi estivi di italiano e campi estivi per bambini e ragazzi

Questi corsi estivi sono ideali per bambini da 4 a 12 anni e ragazzi da 13 a 18 anni che vogliono imparare l'italiano durante l'estate. Corsi disponibili da 2 - 16 settimane nel periodo estivo da giugno ad agosto.

Specialistici

Corsi speciali di italiano

Speciali corsi di italiano sono per coloro che vogliono studiare l'italiano e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.