Le migliori 5 scuole di Inglese a Southampton nel 2024 (da 175 €)

Recensioni recenti su scuole di Inglese a Southampton

Lewis School of English Southampton

La Lewis School of English è una scuola molto bella con una lunga tradizione a Southampton. Ho trascorso 2 settimane lì, e questo periodo è stato molto bello nella mia vita come il sole splendente. Mi è piaciuto molto lo stile di insegnamento... more

Lewis School of English Southampton

Inizia a parlare della famiglia, perché è stato davvero perfetto. Avevo molta libertà e allo stesso tempo erano lì se ne avevo bisogno. La scuola era un luogo di ritrovo e non solo per le lezioni, ma anche durante queste occasioni... more


TIPI DI CORSI di Inglese

Che tipo di corso di inglese stai cercando?

Generici

Corsi di inglese generale

Corsi di inglese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua inglese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di inglese a Southampton tengono in media 30 lezioni a settimana.

Preparativi per esami

Test di inglese Corsi di preparazione

Corsi di inglese TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua inglese per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Studio e lavoro

Programmi lavoro studio, inglese

Il lavoro di studio programmi per gli adulti che vogliono imparare l'inglese e fare esperienza di lavoro professionale al tempo stesso.

Specialistici

Corsi speciali di inglese

Speciali corsi di inglese sono per coloro che vogliono studiare l'inglese e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.