Le migliori 6 scuole di Greco in Atene nel 2024 (da 30 €)

Recensioni recenti su scuole di Greco in Atene

Center of Greek Language & Culture Alexander the Great - Athens

Ho seguito lezioni con Kristina, che era vivace e faceva sempre sì che l'apprendimento fosse rilevante e coinvolgente. Ho apprezzato moltissimo anche le attività extra come la danza e le visite ai musei che mi hanno permesso di conoscere meglio... more

Center of Greek Language & Culture Alexander the Great - Athens

Ho frequentato corsi di lingua greca per due settimane nell'agosto 2023. Ho frequentato il corso A2. Ho avuto lezioni con una meravigliosa ragazza di nome Vasiliki, che è un'eccellente professoressa. Ho avuto anche una meravigliosa... more


TIPI DI CORSI di Greco

Che tipo di corso di greco stai cercando?

Generici

Corsi di greco generale

Corsi di greco generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua greco. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di greco in Atene tengono in media 30 lezioni a settimana.

Business

Corsi di greco business (greco commerciale)

One-to-one di business lezioni di greco sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'greco il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato greco.

Studio e lavoro

Programmi lavoro studio, greco

Il lavoro di studio programmi per gli adulti che vogliono imparare l'greco e fare esperienza di lavoro professionale al tempo stesso.

Specialistici

Corsi speciali di greco

Speciali corsi di greco sono per coloro che vogliono studiare l'greco e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.