Le migliori 10 scuole di Giapponese a Tokyo nel 2019 (da 265 €)

Recensioni recenti su scuole di Giapponese a Tokyo

Genki Japanese and Culture School

Le lezioni si concentrano su un metodo di insegnamento divertente, penso che questo possa aiutare i principianti a familiarizzare con la lingua, ma per gli studenti seri è un'esperienza orribile, mi sono sentito tante volte come una studentessa... more

Sendagaya Japanese Institute

Alloggio, docenti, tutti i corsi erano eccellentima non c'era nessun activies propostoMi piaceva la scuola e gli studenti che partecipano ai programmiPosizione Tokyo è stato ottimo, che potrei andare ogni dove con la metropolitana e il treno more


TIPI DI CORSI di Giapponese

Che tipo di corso di giapponese stai cercando?

Generici

Corsi di giapponese generale

Corsi di giapponese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua giapponese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di giapponese a Tokyo tengono in media 30 lezioni a settimana.

Preparativi per esami

Test di giapponese Corsi di preparazione

Corsi di giapponese TOEFL sono per gli studenti che desiderano prepararsi per i test di conoscenza della lingua giapponese per migliorare le prospettive di lavoro o di ottenere l'ammissione in una università.

Business

Corsi di giapponese business (giapponese commerciale)

One-to-one di business lezioni di giapponese sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'giapponese il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato giapponese.

Professionali

Corsi di giapponese professionale

Professionali corsi di giapponese sono per i professionisti che vogliono studiare l'giapponese in una determinata area, ad esempio lavoro, la medicina, il diritto, l'aviazione, e l'ospitalità.

Specialistici

Corsi speciali di giapponese

Speciali corsi di giapponese sono per coloro che vogliono studiare l'giapponese e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.