Amistad Abroad

Amistad Abroad, Jacó, Puntarenas, Costa Rica
courses

Tutti i corsi

Amistad Abroad offre i seguenti tipi di corsi:

school
photos

Fotografie

  • Amistad Abroad 1/6
  • Amistad Abroad 2/6
  • Amistad Abroad 3/6
  • Amistad Abroad 4/6
  • Amistad Abroad 5/6
  • Amistad Abroad 6/6
visa

Supporto per il visto

Non possiamo richiedere visti a nome e per gli studenti. Comunque, la scuola può fornirti la documentazione completa che ti serve per fare domanda di visto.

La tua lettera di accettazione sarà inviata al tuo indirizzo postale con posta ordinaria a carico del mittente.

Voli e transiti aeroportuali

Please note that we do not book flights for our students. If you are researching airfare costs, we recommend using Kayak.com, a search engine that lets you compare flight options from your home country to Jaco based on your budget, schedule and preferences.

Assicurazione di viaggio

Studiare all'estero senza preoccupazione con le coperture assicurative su salute ed effetti personali di Language International. Quando prenoti un corso con noi, puoi decidere di acquistare un piano di assicurazione internazionale che copre non solo la cura della tua salute ma anche la perdita o smarrimento dei tuoi effetti personali. Devi prenotare in anticipo la tua assicurazione al momento della registrazione.

Maggiori informazioni sul nostro piano assicurativo »

Leggi ancora...
map

Mappa

Amistad Abroad
Jacó
Puntarenas
Costa Rica

Località della scuola

Siamo situati in un bellissimo terreno di 5 ettari a Heredia. Il sito ha sei edifici con 10 aule, uffici amministrativi e molto spazio per studiare e riposare. La Porrosati Private Reserve è una riserva naturale di proprietà privata, e un istituto spagnolo situato a Santa Barbara di Heredia, a soli 5 minuti dalla storica città di Barva.

L'ottima posizione della Porrosati offre opportunità illimitate per l'apprendimento della lingua spagnola, lo studio della natura e un po' di relax. Ecologisti, naturalisti, gruppi di studenti, osservatori di uccelli e studenti agricoli saranno deliziati dalla varietà di flora e fauna e dalle attività che offriamo. Il Campus comprende circa 50 tipi diversi di alberi e piante autoctone, oltre 80 specie di uccelli e un grande fiume che confina con la proprietà. La riserva privata in cui si trova l'Istituto è una risorsa naturale unica che è stata sviluppata come laboratorio didattico. Crediamo che il business, lo sviluppo e la conservazione possano coesistere, è per questo che lavoriamo rispettando la natura.

Questo approccio ecologista, che fa parte della filosofia di Amistad, è in armonia con l'ambiente del nostro istituto. I partecipanti dell'Amistad partecipano a molti progetti ambientali.
Il concetto di un istituto linguistico progettato per accogliere e incoraggiare i rapporti benefici che gli esseri umani hanno con gli animali e la natura è unico. Mostrare come le istituzioni possano essere costruite in modo che gli esseri umani vivano in armonia con la natura e gli animali è importante per chiunque sia interessato a preservare l'ambiente. Questa è stata l'idea originale dell'istituto Amistad, che ha avviato il processo di sviluppo della riserva Porrosati.

L'Istituto Amistad ha identificato la necessità di comprendere, promuovere e integrare le interazioni tra gli esseri umani, gli animali e l'ambiente naturale, migliorando così la salute umana e preservando l'habitat naturale.

questions

Domande e risposte

Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.

Fai una domanda
Mostra prezzi