Scholar English

OISE Newbury

Prezzo
school-reference
detail

Descrizione del corso

Una scuola internazionale di prima classe
Per studenti tra i 13 e i 17 anni

Un corso d'inglese senza eguali che mira a formare studenti preparati e pronti a confrontarsi in un contesto internazionale.

Il programma prevede 30 ore di lezione alla settimana in classi di massimo 8 studenti.

Il corso non propone solo lezioni d'inglese ma introduce diverse materie in lingua (es. storia, letteratura, filosofia, etc.), laboratori creativi e progetti di gruppo: una vera e propria scuola internazionale che porta gli studenti non solo a padroneggiare l'inglese con sicurezza ma anche a confrontarsi con un ambiente altamente stimolante in vista del proprio futuro accademico.

Il Programma
Una preparazione a 360°

Il corso intensivo fornisce ai ragazzi gli strumenti per affrontare le diverse situazioni che potrebbero incontrare durante la propria formazione superiore e nella loro vita universitaria.

Le lezioni, dinamiche e interattive, si svolgono in classi di massimo 8 studenti e si suddividono in:

Inglese
Un approccio unico, che supera le classiche lezioni frontali, per padroneggiare l'inglese con sicurezza: le sessioni spaziano dalla grammatica applicata alla scrittura creativa, dall'ascolto ai dibattiti.

Materie in lingua
Durante il corso vengono affrontate svariate materie come storia, giornalismo, scienze, attualità, etc. L'introduzione delle materie in lingua permette agli studenti di calare le proprie competenze linguistiche in un contesto reale e, inoltre, pone le basi per un confronto con studenti provenienti da diversi Paesi: sotto la guida del Tutor, i ragazzi sviluppano quindi anche le proprie capacità di analisi critica.

Espressione scritta e attività culturali
Durante queste sessioni gli studenti potranno esprimere tutta la propria creatività: sono previsti, infatti, progetti di gruppo, laboratori teatrali, formazione del "club del libro", redazione del giornalino della scuola e tanto altro.

Ricerca e studio individuale
Gli studenti saranno chiamati ad approfondire individualmente determinati argomenti e a esporre le proprie conclusioni: questo approccio mira ad aiutare i ragazzi a perfezionare il proprio metodo di studio, in modo da aiutarli a diventare pienamente autonomi in vista dell'università.

Scrittura creativa
Teatro
Giornalismo
Attualità
Dibattito
Materie in lingua

Scuola e date
Massima flessibilità

Il corso è aperto tutto l'anno per il numero di settimane desiderato.

Il programma è disponibile presso la scuola di Newbury Hall ed è possibile alloggiare sia in famiglia che in college.

Gite
Il cuore dell'Inghilterra

Ogni sabato è prevista una gita accompagnata di un'intera giornata in luoghi di interesse vicini a Newbury (Oxford, Londra, Bath, etc).

Le gite sono considerate parte integrante della vacanza studio e permettono ai ragazzi di sfruttare al massimo l'esperienza all'estero. Qualsiasi attività è sempre rigorosamente svolta in lingua.

Metodo all'avanguardia
Un viaggio studio a tutto tondo

l metodo OISE è frutto di oltre 40 anni d’esperienza e applica i più recenti studi sulla didattica e sull’apprendimento delle lingue straniere in giovane età.

I ragazzi potranno in questo modo fare rapidi progressi in poco tempo e acquisire una sicurezza e una competenza nella lingua straniera che superi il semplice orizzonte delle attuali esigenze scolastiche e diventi una vera e propria risorsa per il loro futuro.

Il metodo prevede diversi approcci e tecniche che non si esauriscono in semplici lezioni frontali ma mirano a tenere sempre alta l’attenzione e l’interesse degli studenti. Sono previsti diversi laboratori e workshop per prepare i ragazzi a utilizzare l'inglese nei più disparati contesti e per fornirgli sin da subito una formazione adeguata in vista dell'università.

Argomenti del corso

Ascolto, parlando, pronuncia, lettura, scrittura, vocabolario, grammatica e attività

Orario scolastico

Durata del corso
1-52 settimane
Date di inizio
Ogni Lunedì
Lezioni a settimana
25 lezioni a settimana (ogni lezione dura 60 min)
Giorni delle lezioni
lunedi - venerdì

L'orario scolastico potrebbe variare secondo disponibilià e stagione.

Livello della classe

Tutti i livelli, da principiante ad avanzato
Sarai sottoposto ad un test d'ingresso il tuo primo giorno per determinare il tuo livello. Puoi anche fare l'essame' prima da arrivare a Newbury.

Numero di studenti per classe

Massimo 8 studenti

Età dello studente

Fascia d'età 13 - 17 anni di età

Attestato

Un attestato di frequenza e completamento sarà rilasciato a fine corso.
Leggi ancora...
school
photos

Fotografie

  • Studenti della OISE Newbury 1/10
  • Edificio della OISE Newbury 2/10
  • Dormitorio offerto dalla OISE Newbury 3/10
  • Edificio della OISE Newbury 4/10
  • Entrata della OISE Newbury 5/10
  • Edificio della OISE Newbury 6/10
  • Entrata della OISE Newbury 7/10
  • Edificio della OISE Newbury 8/10
  • Edificio della OISE Newbury 9/10
  • Edificio della OISE Newbury 10/10
reviews

Recensioni

Consigliato 100%

basato su 1 recensione
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
Alloggio

"Really helpful to improve my English"

Sofia Treves, studente da Italia

The lessons were great and helpful. The teachers were always nice and I really enjoyed the time I spent at Newbury Hall.

Leggi ancora...

Il mio giudizion su questa scuola

Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
Alloggio
Data dello studio
3 Sep 2018 - 7 Sep 2018
Consiglieresti questa scuola?
Questa è un commento verificato. Questo studente ha prenotato un corso presso questa scuola attraverso Language International.
housing

Alloggio

OISE Newbury offre i seguenti tipi di alloggio:
student-residence

Residenza per studenti - Single-person room - Colazione, pranzo e cena

Incluso
settimanale

Student residence - Single-person room - Breakfast, lunch, and dinner

Fascia d'età: 13 - 17 anni di età
Tipo di alloggio: Residenza per studenti
Tipo di camera: Single-person room
Pasti: Colazione, pranzo e cena (21 meals per week)
Disponibilità: gennaio - dicembre
Giorno di arrivo: domenica, in qualsiasi momento
Giorno di partenza: sabato, in qualsiasi momento
Incluso
College
OISE Newbury ospita uno splendido residence che dispone di stanze singole con bagno privato. Un supervisore è sempre presente all'interno del residence, piani separati sono dedicati a ragazzi e ragazze. Lo staff scolastico che gestisce il residence vanta decennale esperienza nel settore ed è formato da personale esperto e preparato che garantisce la massima sicurezza in ogni momento del soggiorno.
visa

Supporto per il visto

Non possiamo richiedere visti a nome e per gli studenti. Comunque, la scuola può fornirti la documentazione completa che ti serve per fare domanda di visto.

Se studierai nel Regno Unito per oltre 11 mesi, riceverai un numero di riferimento chiamato Confirmation of Acceptance for Studies (CAS) da consegnare all'ambasciata del Regno Unito con la domanda del visto (General Student Visa). Gli studenti che hanno prenotato il corso di lingua e pagato le tariffe riceveranno un CAS dalla . Si prega di notare che la legge del Regno Unito dichiara che un CAS può essere rilasciato solo a studenti che studiano Inglese per oltre 11 mesi.

Se dovrai studiare nel Regno Unito per 11 mesi o meno, devi fare domanda per un visto speciale chiamato Visto Studente Visitatore. Da studente visitatore non puoi lavorare part-time durante gli studi. Se intendi studiare nel Regno Unito per 11 mesi o meno, riceverai una lettera di accettazione al tuo indirizzo personale tramite posta ordinario a carico del mittente.

Maggiori informazioni su come ottenere un visto per UK (Regno Unito) »

Voli e transiti aeroportuali

Please note that we do not book flights for our students. If you are researching airfare costs, we recommend using Kayak.com, a search engine that lets you compare flight options from your home country to Newbury based on your budget, schedule and preferences.

Assicurazione di viaggio

Studiare all'estero senza preoccupazione con le coperture assicurative su salute ed effetti personali di Language International. Quando prenoti un corso con noi, puoi decidere di acquistare un piano di assicurazione internazionale che copre non solo la cura della tua salute ma anche la perdita o smarrimento dei tuoi effetti personali. Devi prenotare in anticipo la tua assicurazione al momento della registrazione.

Maggiori informazioni sul nostro piano assicurativo »

Leggi ancora...
questions

Domande e risposte

Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.

Fai una domanda
Mostra prezzi