Le migliori 6 scuole di Portoghese a Rio de Janeiro nel 2024 (da 173 €)

Recensioni recenti su scuole di Portoghese a Rio de Janeiro

Fala Brasil School

Non ho altro che cose fantastiche da dire su Fala Brasil. Fin dal primo giorno, il nostro gruppo ha amato gli insegnanti, i metodi di insegnamento, le lezioni, tutto è stato fatto davvero bene. Anche la scuola reale era fantastica! È un posto molto... more

Fala Brasil School

Sono arrivata in Brasile a settembre 2015 e ho iniziato a imparare il portoghese a Fala Brasil. Ho studiato lì per sei mesi e ora parlo praticamente fluentemente! La scuola si trova in una strada molto tranquilla e le lezioni si sono svolte in... more


TIPI DI CORSI di Portoghese

Che tipo di corso di portoghese stai cercando?

Generici

Corsi di portoghese generale

Corsi di portoghese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua portoghese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di portoghese a Rio de Janeiro tengono in media 30 lezioni a settimana.

Business

Corsi di portoghese business (portoghese commerciale)

One-to-one di business lezioni di portoghese sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'portoghese il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato portoghese.

Specialistici

Corsi speciali di portoghese

Speciali corsi di portoghese sono per coloro che vogliono studiare l'portoghese e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.