Group 4 PLUS 2 Spanish Course

Habla Ya Spanish Schools

Prezzo
school-reference
detail

Descrizione del corso

Opzione con lezioni private
Per gli studenti che cercano un corso di spagnolo molto piu' intensivo o personalizzato, il corso Group 4 PLUS offre la possibilita' di aggiunge 1 o 2 ore di lezioni private di spagnolo al giorno, oltre alle normali 4 ore di gruppo che gli studenti seguono quotidianamente.

Durante queste ore supplementari, avrete modo di concentrarvi su qualsiasi ambito di vostro interesse. Per esempio, potete lavorare sulla conversazione o sulla grammatica, dedicare tempo alla preparazione dell' esame DELE, imparare lo spagnolo medico, trattare argomenti che vi risultano di difficile comprensione o, ancora, analizzare la cultura latino-americana ecc...

Con 5 o 10 ore di lezioni private alla settimana, avrete modo di passare velocemente ad un livello piu' alto, secondo il nostro sistema di valutazione.

Il corso Gruppo 4 PLUS 1 include un' ora di lezione privata di spagnolo, che si aggiunge alle 4 ore standard di lezione in gruppo, che gli studenti seguono normalmente ogni giorno, mentre il corsoGruppo 4 PLUS 2 include 2 ore di lezioni private di spagnolo. Le lezioni private si svolgono unicamente tra l'insegnante e lo studente.

Gli studenti che si iscrivono al corso di spagnolo Group 4 PLUS, partecipano alle lezioni private durante la parte della giornata in cui non si svolgono le lezioni di gruppo. Per esempio, se uno studente viene assegnato ai corsi di gruppo del pomeriggio, seguirà le lezioni private al mattino, dalle 8:00 alle 9:50 o dalle 10:10 alle 12:00.

Argomenti del corso

Ascolto, parlando, pronuncia, lettura, scrittura, vocabolario, grammatica e attività

Orario scolastico

Durata del corso
1-10 settimane
Date di inizio
Ogni Lunedì
Lezioni a settimana
30 lezioni a settimana (ogni lezione dura 55 min)
Giorni delle lezioni
lunedi - venerdì

L'orario scolastico potrebbe variare secondo disponibilià e stagione.

Livello della classe

Tutti i livelli, da principiante ad avanzato
Sarai sottoposto ad un test d'ingresso il tuo primo giorno per determinare il tuo livello. Puoi anche fare l'essame' prima da arrivare a Bocas del Toro.

Numero di studenti per classe

Media 4 studenti
Massimo 6 studenti

Età dello studente

Fascia d'età da 4 anni di età in sù

Attestato

Un attestato di frequenza e completamento sarà rilasciato a fine corso.
Leggi ancora...
school
photos

Fotografie

  • Habla Ya Spanish Schools 1/18
  • Habla Ya Spanish Schools 2/18
  • Habla Ya Spanish Schools 3/18
  • Habla Ya Spanish Schools 4/18
  • Habla Ya Spanish Schools 5/18
  • Habla Ya Spanish Schools 6/18
  • Habla Ya Spanish Schools 7/18
  • Habla Ya Spanish Schools 8/18
  • Habla Ya Spanish Schools 9/18
  • Habla Ya Spanish Schools 10/18
  • Habla Ya Spanish Schools 11/18
  • Habla Ya Spanish Schools 12/18
  • Habla Ya Spanish Schools 13/18
  • Habla Ya Spanish Schools 14/18
  • Habla Ya Spanish Schools 15/18
  • Habla Ya Spanish Schools 16/18
  • Habla Ya Spanish Schools 17/18
  • Habla Ya Spanish Schools 18/18
reviews

Recensioni

Consigliato 100%

basato su 2 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
Alloggio

"Instructor- good, facility- missing, coordinated activities- missing."

Kathy Wennemann, studente da USA

The instructor was good- but there was nothing else. The classroom was the back room of a coffee shop. When it was occupied, we sat on the patio. When the patio was busy we walked down the street to find another location- a ridiculous waste of my class time. Also, there were no coordinated activities.

Leggi ancora...

Il mio giudizion su questa scuola

Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
durata degli studi
1 settimana
Data dello studio
31 Jan 2022 - 11 Feb 2022
Consiglieresti questa scuola?
Questa è un commento verificato. Questo studente ha prenotato un corso presso questa scuola attraverso Language International.

"They did a great performance and I really enjoyed it."

Stefan Schlegel

First of all I have to say that that I never will regret my stay in Bocas. The people I stayed with were very friendly and I felt comfortable. Regards the school, I can say that everything just was fine. The teachers were friendly, they cared a lot and there was never more than five students in one class. Even in the afternoon, where I had a single class for communication. Just great. I learned so much. I finished the whole A2 course in two weeks.
The weather, beaches, palm trees and the nature was just terrific and I loved to spend my lunchtime beside the Caribbean sea.
I would do it again and again.

Leggi ancora...

Il mio giudizion su questa scuola

Qualità dell'insegnamento
Strutture scolastiche
Attività sociali
Località della scuola
Alloggio
durata degli studi
1 settimana
Data dello studio
23 Mar 2015 - 3 Apr 2015
Consiglieresti questa scuola?
housing

Alloggio

Habla Ya Spanish Schools offre i seguenti tipi di alloggio:
homestay

Alloggio in famiglia - Single-person room - Colazione

247 €
settimanale

Homestay - Single-person room - Breakfast

Località: In the city center of Bocas del Toro
Tipo di alloggio: Alloggio in famiglia
Tipo di camera: Single-person room
Pasti: Colazione (7 meals per week)
Strutture: Cucina, lavanderia, e giardino
Distanza dalla scuola: 5 - 45 minuti in walk
Disponibilità: gennaio - dicembre
Giorno di arrivo: domenica, in qualsiasi momento
Giorno di partenza: sabato, in qualsiasi momento
247 €
E' difficile descrivere una famiglia ospitante tipo, data la grande varietà offerta. Alcuni sono giovani coppie senza figli, altri hanno bambini o adolescenti. Abbiamo anche genitori single o coppie i cui figli, ormai adulti, non vivono più in casa, ma vengono a far visita di tanto in tanto e persino famiglie dove i nonni vivono in casa, cosa che offre una straordinaria opportunità per conoscere ancora di più la storia del nostro passato.

Le nostre famiglie sono di classe media secondo gli standard locali. Una casa tipica include un soggiorno / sala da pranzo, una cucina e un bagno e 3 o 4 camere da letto. Spesso c'è un giardino che le persone utilizzano come estensione della casa. L'aria condizionata non è necessaria perché la temperatura a Boquete è naturalmente fresca. Il tenore di vita a Bocas del Toro è leggermente più basso rispetto a quello di Boquete, quindi aspettatevi case più umili. Dato che proponiamo diversi tipi di famiglie ospitanti, chiediamo ai nostri studenti di compilare il questionario pre-programma di immersione totale che ci aiuterà a selezionare la famiglia più adatta. Faremo del nostro meglio per scegliere la famiglia che desiderate.

Servizi inclusi alloggiando presso una famiglia locale
Ogni studente spagnolo immerison avrà la propria camera da letto privata
A ciascun studente di spagnolo verrà assegnata una stanza singola con una area studio. La camera è pulita, ben ventilata e illuminata. Su richiesta possiamo organizzare l'alloggio in camera doppia con bagno privato, per le coppie che viaggiano insieme. Le famiglie che possono offrire questo servizio si trovano in genere fuori città, a 10 minuti con i mezzi pubblici.

Con le famiglie ospitanti di Habla Ya vi sentirete come a casa
Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni settimana. E' buon costume farsi una doccia o un bagno tutti i giorni, come è tipico della cultura del Paese. Ogni famiglia offre un servizio lavanderia di base, detergenti e un ferro da stiro. Gli studenti possono usufruire del servizio lavanderia a un costo aggiuntivo di 5 dollari per carico. Alcune famiglie si offrono volontariamente di lavare i vestiti dei loro "figli". Come in ogni famiglia: comunicate e saprete qual è la prassi da seguire nella vostra nuova casa!

Per quanto riguarda i pasti, potete sceglire tra 1, 2 o 3 pasti al giorno e selezioneremo una famiglia in base alle vostre esigenze. Leggete l'articolo pubblicato a destra di questa pagina per saperne di più sul tipo di cibo che incontrerete nella vostra famiglia.

Specificate qualsiasi vostra richiesta attraverso il nostro questionario pre-programma di immersione totale e provvederemo a scegliere una famiglia per voi!

Vi verrà consegnata una chiave di casa per poter entrare e uscire a vostro piacimento. Le nostre famiglie sanno come prendersi cura dei nostri studenti e farli sentire come a casa loro. Vi sarà richiesto di rispettare le abitudini della famiglia e anche se vi faranno sentire a vostro agio, come qualsiasi altro membro della famiglia, ricordatevi che siete ospiti e pensate sempre a come vorreste che un vostro ospite si comportasse a casa vostra. Per esempio, non è un problema arrivare tardi a casa il fine settimana, l'importante è far sapere alla vostra famiglia dove pensate di andare e a che ora pensate di tornare a casa, perché si preoccuperanno per voi, come farebbe qualsiasi buona famiglia.

Come avviene la selezione della vostra famiglia ospitante a Boquete e Bocas del Toro
Abbiamo messo molta cura nella scelta di famiglia di ogni studente
Ad oggi le nostre scuole di spagnolo a Panama lavorano con molte famiglie ospitanti (il nostro database conta con più di 80 famiglie ospitanti). Tutto è cominciato bussando alla loro porta, quando la nostra scuola di spagnolo aveva appena cominciato a ricevere i suoi primi studenti, desiderosi di vivere un programma di immersione nello spagnolo. Col passare del tempo, la parola si è diffusa e ora le famiglie già collaudate riferiscono nuove famiglie che vengono a scuola da noi per dirci che desiderano ospitare uno studente Habla Ya a casa loro.

Anche se le famiglie locali che partecipano al nostro programma sono numerose, siamo sempre alla ricerca di nuove famiglie. Di tanto in tanto troviamo nuove famiglie, entusiaste all'idea di far parte di questo bellissimo programma di scambio culturale.

Al fine di poter scegliere la famiglia ospitante più adatta a voi, è sufficiente compilare il nostro questionario pre-programma di immersione totale. Dopo aver selezionato la vostra famiglia ospitante, vi forniremo una descrizione completa.

Date di arrivo e di partenza per l'alloggio in famiglia ospitante
Assicurati di farci sapere il giorno esatto in cui si prevede di iniziare il vostro soggiorno a casa di famiglia
Gli studenti dovrebbero cercare (l'enfasi è posta sulla parola cercare... non è un'obbligo) di arrivare presso la famiglia ospitante il sabato prima dell'inizio del corso di spagnolo. MA SE NON POSSONO, NON E' UN PROBLEMA... SIAMO MOLTO FLESSIBILI! Una volta ricevuti i dettagli di arrivo degli studenti, Habla Ya organizzerà il trasferimento dall'aeroporto. A Boquete, possiamo andare a prendere gli studenti all'aeroporto o alla stazione degli autobus di David. A Bocas del Toro organizziamo il servizio dal molo o dall'aeroporto. Dopo aver prelevato gli studenti, mostreremo loro la nostra scuola (in orario di apertura) dopodichè, li accompagneremo dalle loro famiglie.

Se gli studenti prevedono di arrivare tra il lunedi e il venerdì, prima dell'inizio del corso, è importante farcelo sapere, per verificare che la famiglia ospitante sia disponibile prima del previsto (un altro studente potrebbe essere ancora a casa loro). Se gli studenti intendono arrivare la domenica prima dell'inizio del corso, è necessario comunicarci i dettagli di arrivo a David, in modo da poter organizzare il trasferimento.

Se gli studenti dovessero arrivare a David o a Bocas del Toro fuori dell'orario di ufficio (prima delle 8 o dopo le 17:30), il servizio potrà essere organizzato ad un costo aggiuntivo di 10 dollari, da sommare al prezzo per l'alloggio in famiglia ospitante Altrimenti dovrete raggiungere la vostra famiglia ospitante da soli (vi sarà dato l'indirizzo della famiglia ospitante!). Se il primo giorno arrivate a Bocas del Toro o a Boquete troppo tardi (dopo le 20:00), potrebbe essere necessario trascorrere la notte in un albergo o un ostello di vostra scelta (di nuovo, possiamo aiutarvi!). Presso alcune famiglie ospitanti non viene considerato educato cominciare un programma di immersione così tardi la sera.

Una volta a conoscenza dell'organizazzione del viaggio e dell' orario di arrivo a David o a Bocas del Toro, gli studenti dovrebbero informarci per permetterci di avvisare la famiglia ed evitare tempi di attesa inutili. Alle famiglie piace ricevere il loro nuovo membro con un pasto speciale ed è per questo che è importante sapere quando pensate di arrivare.

Ricordatevi di specificare tutti i dettagli nel nostro questionario pre-programma, ma se non avete ancora i vostri dettagli di viaggio esatti, non preoccupatevi: vi chiederemo e vi ricorderemo di farceli avere, perché ne abbiamo bisogno =), ma se conoscete già quando comincerà e terminerà il vostro programma di immersione nello spagnoloè meglio se compilate il questionario da subito, per essere in grado di prenotare la famiglia più adatta a voi.

Alloggio in famiglia - Single-person room - Colazione e cena

272 €
settimanale

Homestay - Single-person room - Breakfast and dinner

Fascia d'età: da 18 anni di età in sù
Località: In the city center of Bocas del Toro
Tipo di alloggio: Alloggio in famiglia
Tipo di camera: Single-person room
Pasti: Colazione e cena (14 meals per week)
Strutture: Cucina, lavanderia, giardino, e altro
Distanza dalla scuola: 10 - 45 minuti in walk
Disponibilità: gennaio - dicembre
Giorno di arrivo: sabato, in qualsiasi momento
Giorno di partenza: sabato, in qualsiasi momento
272 €
E' difficile descrivere una famiglia ospitante tipo, data la grande varietà offerta. Alcuni sono giovani coppie senza figli, altri hanno bambini o adolescenti. Abbiamo anche genitori single o coppie i cui figli, ormai adulti, non vivono più in casa, ma vengono a far visita di tanto in tanto e persino famiglie dove i nonni vivono in casa, cosa che offre una straordinaria opportunità per conoscere ancora di più la storia del nostro passato.

Le nostre famiglie sono di classe media secondo gli standard locali. Una casa tipica include un soggiorno / sala da pranzo, una cucina e un bagno e 3 o 4 camere da letto. Spesso c'è un giardino che le persone utilizzano come estensione della casa. L'aria condizionata non è necessaria perché la temperatura a Boquete è naturalmente fresca. Il tenore di vita a Bocas del Toro è leggermente più basso rispetto a quello di Boquete, quindi aspettatevi case più umili. Dato che proponiamo diversi tipi di famiglie ospitanti, chiediamo ai nostri studenti di compilare il questionario pre-programma di immersione totale che ci aiuterà a selezionare la famiglia più adatta. Faremo del nostro meglio per scegliere la famiglia che desiderate.

Servizi inclusi alloggiando presso una famiglia locale
Ogni studente spagnolo immerison avrà la propria camera da letto privata
A ciascun studente di spagnolo verrà assegnata una stanza singola con una area studio. La camera è pulita, ben ventilata e illuminata. Su richiesta possiamo organizzare l'alloggio in camera doppia con bagno privato, per le coppie che viaggiano insieme. Le famiglie che possono offrire questo servizio si trovano in genere fuori città, a 10 minuti con i mezzi pubblici.

Con le famiglie ospitanti di Habla Ya vi sentirete come a casa
Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni settimana. E' buon costume farsi una doccia o un bagno tutti i giorni, come è tipico della cultura del Paese. Ogni famiglia offre un servizio lavanderia di base, detergenti e un ferro da stiro. Gli studenti possono usufruire del servizio lavanderia a un costo aggiuntivo di 5 dollari per carico. Alcune famiglie si offrono volontariamente di lavare i vestiti dei loro "figli". Come in ogni famiglia: comunicate e saprete qual è la prassi da seguire nella vostra nuova casa!

Per quanto riguarda i pasti, potete sceglire tra 1, 2 o 3 pasti al giorno e selezioneremo una famiglia in base alle vostre esigenze. Leggete l'articolo pubblicato a destra di questa pagina per saperne di più sul tipo di cibo che incontrerete nella vostra famiglia.

Specificate qualsiasi vostra richiesta attraverso il nostro questionario pre-programma di immersione totale e provvederemo a scegliere una famiglia per voi!

Vi verrà consegnata una chiave di casa per poter entrare e uscire a vostro piacimento. Le nostre famiglie sanno come prendersi cura dei nostri studenti e farli sentire come a casa loro. Vi sarà richiesto di rispettare le abitudini della famiglia e anche se vi faranno sentire a vostro agio, come qualsiasi altro membro della famiglia, ricordatevi che siete ospiti e pensate sempre a come vorreste che un vostro ospite si comportasse a casa vostra. Per esempio, non è un problema arrivare tardi a casa il fine settimana, l'importante è far sapere alla vostra famiglia dove pensate di andare e a che ora pensate di tornare a casa, perché si preoccuperanno per voi, come farebbe qualsiasi buona famiglia.

Come avviene la selezione della vostra famiglia ospitante a Boquete e Bocas del Toro
Abbiamo messo molta cura nella scelta di famiglia di ogni studente
Ad oggi le nostre scuole di spagnolo a Panama lavorano con molte famiglie ospitanti (il nostro database conta con più di 80 famiglie ospitanti). Tutto è cominciato bussando alla loro porta, quando la nostra scuola di spagnolo aveva appena cominciato a ricevere i suoi primi studenti, desiderosi di vivere un programma di immersione nello spagnolo. Col passare del tempo, la parola si è diffusa e ora le famiglie già collaudate riferiscono nuove famiglie che vengono a scuola da noi per dirci che desiderano ospitare uno studente Habla Ya a casa loro.

Anche se le famiglie locali che partecipano al nostro programma sono numerose, siamo sempre alla ricerca di nuove famiglie. Di tanto in tanto troviamo nuove famiglie, entusiaste all'idea di far parte di questo bellissimo programma di scambio culturale.

Al fine di poter scegliere la famiglia ospitante più adatta a voi, è sufficiente compilare il nostro questionario pre-programma di immersione totale. Dopo aver selezionato la vostra famiglia ospitante, vi forniremo una descrizione completa.

Date di arrivo e di partenza per l'alloggio in famiglia ospitante
Assicurati di farci sapere il giorno esatto in cui si prevede di iniziare il vostro soggiorno a casa di famiglia
Gli studenti dovrebbero cercare (l'enfasi è posta sulla parola cercare... non è un'obbligo) di arrivare presso la famiglia ospitante il sabato prima dell'inizio del corso di spagnolo. MA SE NON POSSONO, NON E' UN PROBLEMA... SIAMO MOLTO FLESSIBILI! Una volta ricevuti i dettagli di arrivo degli studenti, Habla Ya organizzerà il trasferimento dall'aeroporto. A Boquete, possiamo andare a prendere gli studenti all'aeroporto o alla stazione degli autobus di David. A Bocas del Toro organizziamo il servizio dal molo o dall'aeroporto. Dopo aver prelevato gli studenti, mostreremo loro la nostra scuola (in orario di apertura) dopodichè, li accompagneremo dalle loro famiglie.

Se gli studenti prevedono di arrivare tra il lunedi e il venerdì, prima dell'inizio del corso, è importante farcelo sapere, per verificare che la famiglia ospitante sia disponibile prima del previsto (un altro studente potrebbe essere ancora a casa loro). Se gli studenti intendono arrivare la domenica prima dell'inizio del corso, è necessario comunicarci i dettagli di arrivo a David, in modo da poter organizzare il trasferimento.

Se gli studenti dovessero arrivare a David o a Bocas del Toro fuori dell'orario di ufficio (prima delle 8 o dopo le 17:30), il servizio potrà essere organizzato ad un costo aggiuntivo di 10 dollari, da sommare al prezzo per l'alloggio in famiglia ospitante Altrimenti dovrete raggiungere la vostra famiglia ospitante da soli (vi sarà dato l'indirizzo della famiglia ospitante!). Se il primo giorno arrivate a Bocas del Toro o a Boquete troppo tardi (dopo le 20:00), potrebbe essere necessario trascorrere la notte in un albergo o un ostello di vostra scelta (di nuovo, possiamo aiutarvi!). Presso alcune famiglie ospitanti non viene considerato educato cominciare un programma di immersione così tardi la sera.

Una volta a conoscenza dell'organizazzione del viaggio e dell' orario di arrivo a David o a Bocas del Toro, gli studenti dovrebbero informarci per permetterci di avvisare la famiglia ed evitare tempi di attesa inutili. Alle famiglie piace ricevere il loro nuovo membro con un pasto speciale ed è per questo che è importante sapere quando pensate di arrivare.

Ricordatevi di specificare tutti i dettagli nel nostro questionario pre-programma, ma se non avete ancora i vostri dettagli di viaggio esatti, non preoccupatevi: vi chiederemo e vi ricorderemo di farceli avere, perché ne abbiamo bisogno =), ma se conoscete già quando comincerà e terminerà il vostro programma di immersione nello spagnoloè meglio se compilate il questionario da subito, per essere in grado di prenotare la famiglia più adatta a voi.
visa

Supporto per il visto

Non possiamo richiedere visti a nome e per gli studenti. Comunque, la scuola può fornirti la documentazione completa che ti serve per fare domanda di visto.

La tua lettera di accettazione sarà inviata al tuo indirizzo postale con posta ordinaria a carico del mittente. Se desideri ricevere i documenti con posta celere, ti sarà addebitato $75 quando ti registri.

Voli e transiti aeroportuali

Please note that we do not book flights for our students. If you are researching airfare costs, we recommend using Kayak.com, a search engine that lets you compare flight options from your home country to Bocas del Toro based on your budget, schedule and preferences.

Assicurazione di viaggio

Studiare all'estero senza preoccupazione con le coperture assicurative su salute ed effetti personali di Language International. Quando prenoti un corso con noi, puoi decidere di acquistare un piano di assicurazione internazionale che copre non solo la cura della tua salute ma anche la perdita o smarrimento dei tuoi effetti personali. Devi prenotare in anticipo la tua assicurazione al momento della registrazione.

Maggiori informazioni sul nostro piano assicurativo »

Leggi ancora...
questions

Domande e risposte

Hai domande? Ricevi le risposte dai nostri consulenti, dal personale della scuola e dagli ex studenti.

Fai una domanda
Mostra prezzi