Le migliori 2 scuole di Giapponese a Fukuoka nel 2024 (da 170 €)

Recensioni recenti su scuole di Giapponese a Fukuoka

Meiji Academy - Japanese Language & Culture

Ero un po' preoccupato quando ho iniziato la mia prima lezione e ho scoperto che ero stato inserito nel gruppo avanzato: ho fatto il test di posizionamento prima di iniziare le lezioni e ho lasciato un'intera sezione vuota perché non avevo... more

Meiji Academy - Japanese Language & Culture

Ho trascorso 3 mesi meravigliosi al Meiji! La lezione è stata fantastica e la condivisione è stata divertente! Gli insegnanti cambiavano ogni giorno e tutti hanno questo vantaggio. Il personale è molto impegnato, gentile e disponibile. Grazie... more


TIPI DI CORSI di Giapponese

Che tipo di corso di giapponese stai cercando?

Generici

Corsi di giapponese generale

Corsi di giapponese generale sono per gli adulti che vogliono migliorare la loro conversazione, ascolto, lettura e scrittura in lingua giapponese. La maggior parte dei corsi sono per 16 anni in sù. Corsi disponibili da 2 - 48 settimane. La maggior parte dei corsi intensivi di giapponese a Fukuoka tengono in media 30 lezioni a settimana.

Business

Corsi di giapponese business (giapponese commerciale)

One-to-one di business lezioni di giapponese sono per dirigenti aziendali e professionisti che desiderano imparare l'giapponese il più rapidamente possibile con lezioni personalizzate e un insegnante privato giapponese.

Specialistici

Corsi speciali di giapponese

Speciali corsi di giapponese sono per coloro che vogliono studiare l'giapponese e partecipare ad attività, come sport, arte, cibo, e altro ancora.